I Dinosauri: Cisco, Alberto Cottica, Giovanni Rubbiani

La Coope, in collaborazione con Rivertale Productions e Paolo Pagetti, è lieta di presentare sul suo palco il nuovo progetto del cuore dei Modena City Ramblers: I DINOSAURI.

I DINOSAURI sono CISCO, ALBERTO COTTICA E GIOVANNI RUBBIANI.

Progetto nato nel 2016 da tre vecchi amici che si incontrano ancora una volta:
“Che fare insieme dopo tutti questi anni, coi capelli bianchi che avanzano, le rughe brave a occupare illegalmente il nostro viso e quello sguardo un po’ rabbuiato, complice degli anni che passano?
Ma niente di chè! Sedersi, suonare, inventare, tornare indietro nel tempo, quando tutto era spontaneo e meno social, quando le persone le incontravi per davvero e mica con un videotelefono, quando andare allo stadio non era come entrare in un campo minato! Le canzoni si sono ammassate lì, come castagne in un autunno pieno di ricordi e hanno creato un lavoro al titolo evocativo. “I Dinosauri”.
Non vi preoccupate, non mangeremo nessuno, solo ci sembrava giusto riannodare i fili del tempo dando uno sguardo verso il futuro, e tutto questo è stato reso possibile da una massiccia partecipazione al progetti di crowdfunding che ha visto oltre 500 partecipanti!
Non saremo i Rolling Stones, ma è stata davvero una grande “Satisfaction”.

Sono passati 25 anni, in mano c’è sempre la valigia di un tempo, forse un po’ più ammaccata ma sempre pieni di sogni, che alla fine sono l’unica cosa che ti fa andare avanti.”

FOLK! Chitarre acustiche, fisarmonica, bodhràn e altri “colori”, con poca batteria. Insomma una sorta di recupero delle atmosfere del primo album dei Modena City Ramblers, “Riportando tutto a casa” del 1994, quando non c’era ancora il piglio rock che li avrebbe caratterizzati più avanti.

Un concerto unico in zona: venerdì 12 Ottobre ci sarà una grande festa in Coope, e siete tutti invitati.

>> Ingresso a biglietto € 10 + prevendita, basterà cliccare sul link presente in “trova biglietti” , inserire la cifra di € 12,00 per ogni biglietto desiderato e confermare il pagamento <<

Inoltre è possibile acquistare i biglietti direttamente presso la Cooperativa, dal lunedì al venerdi dalle ore 21:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 02:00.
Per l’ingresso al concerto sarà sufficiente presentare la ricevuta di pagamento!

Fate in fretta, i biglietti sono limitati!!
Apertura dalle ore 20:00,
Free entry dalle 23:30.

Per info e disponibilità biglietti scrivere (sms o Whatsapp) al 3341335331, o contattateci su fb/cooperativa portalupi!

https://www.youtube.com/watch?v=SnqLX7ojvdg