Live Cooperativa Portalupi// Rifkin Kazan + Natural seven

7, Via Ronchi, Vigevano

RIFKIN KAZAN

https://www.facebook.com/rifkinkazanofficial/

 

Ristrutturazione e costruzione di strutture architettoniche principalmente musicali al servizio della vivificazione. Leader nel settore dal 2008
NATURAL SEVEN
https://www.facebook.com/NaTuRal-SeVeN-115621828450868/?fref=ts
Natural Seven è un trio composto da Sette Fulvio, Paggi Enrico e Gerallini Gabriele.
I primi due musicisti hanno già suonato insieme in un gruppo cross-over all’età di 14 anni, e, dopo una pausa di tre anni, Fulvio e Enrico si sono ricongiunti.
Durante questo intervallo di 3 anni Fulvio ha continuato a suonare la chitarra in molte altre band di svariati generi. Nel 2005 iniziano a suonare musica propria con una rock band con la quale crescono e aumentano il loro affiatamento, scoprendo inoltre il piacere di comporre.
Nell’inizio del 2009, dopo storie non andate a buon fine, incominciano a trovarsi nelle cantine da dove è sempre nata e partita la loro musica sin da piccoli. Passano diversi mesi in cui compongono parecchio.
Nell’estate del 2009, in cerca di un batterista che sostenesse le melodie e le armonie create. incontrano Gabriele, ottimo batterista dotato di grandi qualità. Ad oggi Natural Seven è composto da Sette Fulvio, voce, chitarra acustica e slide, Paggi Enrico, basso e cori, e Gerallini Gabriele, batterista e percussionista.
Essi seguono da molto tempo e prendono la loro ispirazione da alcune band come John Butler Trio, Jeremy Fisher. Rocky Votolato, Xavier Rudd, Ben Harper e Tom Freund, musicisti che non possono esistere in Italia per la cultura musicale che è presente in questo periodo. Inoltre rimangono sempre molto affascinati dai grandi autori del passato, come Bob Marley, i maggiori esponenti del Delta blues e il groove Motown, sempre mantenendo le radici della musica italiana con i suoi più grandi autori quali Lucio Battisti e Mogol.
Infine, all’interno del gruppo, ognuno completa il sound con le proprie influenze musicali: chi jazz, chi funky e chi rock…
La loro costante crescita musicale e la ricerca di nuovi suoni è dovuta alla passione per la musica che li accompagna sin da quando erano bambini. Il trio propone uno spettacolo in chiave acustica ricco di suono paricolari, emozioni e colori.