Not this evening + Atwood- LIVE Cooperativa Portalupi

Not This Evening – Rock – Nu Metal (brani inediti)

Biografia

I Not This Evening nascono nel 2010, nel milanese.
L’unione tra i chitarristi Andrea Fusari, Lorenzo Bonadei e il bassista Roberto Marini affonda le radici nella solida amicizia che li lega e in alcune esperienze artistiche condivise nel tempo. Gabriella Sciortino sarà la voce di questa nuova formazione e Michele Todeschin il motore ritmico.

Il comune desiderio di esprimere un’identità artistica propria, slegata dai precedenti progetti cover porta il gruppo a creare per sé un sound di fatto poco etichettabile, a tratti molto scuro, frutto del background musicale di ognuno e mai uguale a se stesso. Una fusione di esperienze e colori, dall’alternative rock al gothic, con influenze che spaziano tra Soundgarden e Metallica, da Skunk Anansie ad Evanescence, un suono sempre in evoluzione e carico di potenza.
Nel 2015 vede la luce HUB-CB, una raccolta dei brani della band. https://m.soundcloud.com/not-this-evening/sets/ep-not-this-evening-album-hub-cb

All’attivo svariati concerti in Lombardia e dintorni, un fuga in Olanda e grandi progetti per un futuro più o meno prossimo, tra cui l’incisione di un nuovo album e il sogno di portare la propria musica sempre più lontano.

Atwood – Alternative
Il nostro viaggio inizia nel 2017 con cover riarrangiate. Diamo ai nostri inediti un sound personale, in continua evoluzione, dallo stampo alternative e pop che fonde influenze
post-hardcore con elementi elettronici.