Social Cous Cous

CrtoCircuito torna in Lomellina per una serata all’insegna del cibo Social!

Ci troviamo SABATO 7 Luglio dalle 20.00 alle 22.00
Ospiti della Cooperativa PORTALUPI, nella splendida cornice del parco lombardo della Valle del Ticino
Strada dei Ronchi, 7 – fraz. Sforzesca – Vigevano

– Menù a buffet –
hummus di lenticchie rosse
pinzimonio fantasia
insalatina di farro alla menta e basilico
quadrotti mais&olive
COUS-COUS con verdure, legumi e spezie
crostata alla marmellata

* Tutti i piatti sono vegetariani. E’ prevista la variante senza glutine e vegana, da segnalare al momento della prenotazione alla cena.
Il contributo per la cena è di 15 euro, bevande escluse

Aspettiamo le vostre conferme entro Giovedì 6 Luglio, telefonando al numero 3474222478 (Federica), non è valido il “parteciperò”
(al momento della prenotazione comunicate eventuali intolleranze/allergie)

Dopo la cena super concertone dei Nylon – https://www.facebook.com/events/167141390811029/

La cucina proposta è pensata nel rispetto del benessere d’animo, corpo e ambiente intorno.
Le cene Social hanno un’attenzione particolare verso il tema dell’alimentazione orientata alla salute a alla prevenzione, da coniugare con l’esperienza divertente della cena accanto a degli sconosciuti.
Attraverso la condivisione, scegliendo un cibo semplice&naturale, proponiamo una serata dove sano può diventare divertente e gustoso.
I piatti del buffet saranno cucinati da Miriam, psicoterapeuta e psiconcologa, cuoca per diletto e passione. Si occupa di progetti di prevenzione primaria con uno sguardo mirato all’ecologia delle cure, in termini di salute psico-fisica e socio-ambientali, collabora con associazioni di volontariato del territorio e conduce gruppi con donne operate di tumore e loro familiari. Ha cominciato la sua esperienza nel 2012 alla Psiconcologia delle Molinette di Torino, per lo studio Diana 5 dell’Istituto dei Tumori di Milano (professor Berrino) e a giugno del 2017 ha conseguito il Master in Psiconcologia all’Università di Napoli.