The Nuv + Kha – live Cooperativa Portalupi

SABATO 18 GENNAIO 2020
Cooperativa Portalupi presenta:

The NUV
The NUV, aka The New Ultraviolet Vanish, è una band alternative rock caratterizzata da un suono deciso e potente, nata alle porte della Brianza nel 2003. Formata da Demis Maloy Tripodi (voce e chitarra), Andrea Caristo (batteria) e Dante Brin (basso), ha realizzato vari EP e due LP (“Top Model super Fashion” – 2010; “The Nuv Sucks [No, Really!]” – 2014) ai quali sono seguiti numerosi concerti in Italia e all’estero (Belgio, Germania, Austria, USA, Liechtenstein). Dopo alcuni anni di inattività, tornano ora in studio per registrare la loro nuova fatica “Belgian Solutions” (release 2020) che verrà anticipato dal singolo “The Wolf Of Green Street” in uscita a Luglio 2019.

Nel febbraio del 2019, dopo qualche mese passato a bighellonare tra fuzz e storia della filosofia occidentale, Davide Bosetti (voce e chitarra) e Marco Caproni (batteria) decidono di mettersi alla ricerca di un compagno affamato di distorsione e racconti noir ambientati in Texas. Con grande sorpresa trovano Silvio Pellico, il tatuatore, non quello de “Le mie prigioni”, che decide di imbracciare il suo basso Fender e mettersi al servizio del progetto.
KHA! è il caos, il nulla, una variante dadaista del rock ‘n’ roll…decidete voi, noi ci mettiamo dentro spruzzate di hard rock, stoner e psichedelia, il tutto cantato in italiano, che i noir texani ci piace leggerli, ma i crimini che raccontiamo accadono in Bovisa. (o quasi)
Questi siamo noi, dateci da mangiare e diventeremo dei bambinoni grandi e forti.
SPARAGLI IN FACCIA!

https://www.facebook.com/pg/KHA-656279398118858/about/?ref=page_internal